Pubblicità vintage di cocaina, eroina e cannabis. Quando erano legali.

Visto che si fa un gran parlare di legalizzazione, in questa galleria presentiamo una serie di pubblicità e confezioni di prodotti a base di cocaina, eroina e cannabis, quando ancora queste sostanze venivano commercializzate. Buona visione.

via

Annunci

Una risposta a “Pubblicità vintage di cocaina, eroina e cannabis. Quando erano legali.

  1. Bentornato cholera nick 🙂

    Se proprio devo essere sincera il termine vintage ma dà sui nervi come la coca, la cannabis ecc… ecc… Mi dà sui nervi perché fino a poco tempo fa si trovavano oggetti d’epoca, se pur ancora abbastanza recenti, e si sceglievano secondo il proprio gusto se ti piaceva il genere. Ora il termine te li fa apparire come roba ‘griffata’ e quindi ti tolgono anche il piacere della scelta autonoma e sempre uno si ritenga libero da certi schemi di intruppamento.

    Senza contare, che essendo una persona ‘creativa’ penso sia meglio farsi ’di fantasia propria’ che non con droghe che sono molto più facili da trovare al giorno d’oggi che non la fantasia…Roba che non può essere neppure definita ‘vintage’ poiché è da molto più di vent’anni che ne siamo sprovvisti specialmente in campo artistico. 😉

    Detto questo gli oggetti sono significativi per l’epoca che li ha prodotti e anche tu sei un bel fenomeno perché vai a ricercare le cose più particolari….

    Buona giornata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...